Europee 2019: iniziativa con Antonio Calò a Belluno


Antonio Silvio Calò, candidato alle elezioni europee nella Circoscrizione Nord-Est, torna in provincia per incontrare i cittadini e discutere con loro di ambiente, lavoro, giovani, pari opportunità e accoglienza.

L’appuntamento è per Venerdì 24 Maggio alle ore 16.00 a Belluno presso la Sala Luciani del Centro Congressi Giovanni XXIII in Piazza Piloni. 

Calò è il Cittadino europeo dell’anno, premio ricevuto per aver accolto in casa sei profughi arrivati dall’Africa. Scende in politica candidandosi alle elezioni europee del 2019 da indipendente con la lista del Partito Democratico – Siamo Europei.

“Insieme a mia moglie Nicoletta accolgo nella mia casa di Treviso 6 ragazzi richiedenti asilo provenienti dall’Africa. Vivono con i miei figli. Sono diventati miei figli. È una scelta compiuta insieme a mia moglie con grande naturalezza e normalità” racconta Calò, “Quando però ho cominciato a raccontare questa storia, moltissimi l’hanno considerata fuori dall’ordinario. Lì ho capito davvero quanto tale “stupore” sia legato a questi tempi eccezionalmente cattivi che tutti noi percorriamo. Lì ho deciso di volermi candidare alle elezioni europee.”

Sito web: antoniocalo.eu
Facebook: Antonio Silvio Calò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.