Europee 2019: Calò, De Micheli e Variati in provincia nel weekend


Venerdì 10 Maggio Achille Variati sarà in provincia per due appuntamenti.

Il primo incontro pubblico con cittadini e sostenitori dal titolo “Incontriamoci per il Veneto in Europa” si terrà alle ore 16.00 presso la Birreria Pedavena, a Pedavena (BL). 

Achille Variati, in passato Sindaco di Vicenza e Presidente della Provincia di Vicenza, è il candidato capolista veneto nella Circoscrizione Nord-Est nella lista “Partito Democratico – Siamo Europei”.

Sito web: www.achillevariati.it
Pagina Facebook: Achille Variati

 

 

A seguire, alle ore 18.00 si terrà l’iniziativa “Verso un’Europa verde, giusta e democratica” con la Vicesegretaria nazionale PD Paola De Micheli e con la partecipazione di Achille Variati
L’incontro si svolgerà a Belluno, presso la Sala Muccin del Centro Congressi Giovanni XXIII.

L’on. Paola De Micheli fa parte della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati. E’ stata Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del Governo Gentiloni e fino a ottobre 2018 ha svolto il ruolo di Commissario straordinario alla ricostruzione post-sisma del Centro Italia. 

Sito web: www.paolademicheli.it
Pagina Facebook: Paola De Micheli

 

 

 

 

 

Sabato 11 Maggio alle ore 18.00 Antonio Silvio Calò, professore di filosofia a Treviso, premiato come Cittadino Europeo 2018 e candidato alle elezioni europee, sarà a Feltre per un incontro pubblico che si terrà in Sala Ocri dalle ore 18.00.

Chi è Calò – Insegnante di liceo, premiato come cittadino europeo 2018, dal 2015 ospita a casa sua 6 richiedenti asilo. Oggi ha deciso di candidarsi alle elezioni europee 2019 per dare un segnale nuovo e diverso. 

Le sue sfide – I temi protagonisti del suo progetto sono ambiente, giovani, diritti, accoglienza e lavoro. Tematiche che devono tornare al centro del dibattito europeo.

Sito web: www.antoniocalo.eu
Pagina Facebook: Antonio Silvio Calò

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.