Europee 2019, Variati incontra i sostenitori a Belluno


Martedì 30 Aprile alle ore 18.30 Achille Variati, candidato veneto alle elezioni europee nella lista “Partito Democratico – Siamo Europei” incontrerà i suoi sostenitori presso la Sede provinciale del Partito Democratico di Belluno, in Via del Plebiscito 1866. 

Durante l’incontro in cui verranno illustrati i temi e le priorità della campagna elettorale, di cui saranno disponibili i materiali.

“Il Veneto in Europa. Ho scelto queste parole per raccontare lo spirito con cui affronto, come capolista veneto del Partito Democratico, la sfida delle elezioni europee. Se vogliamo che l’Europa cambi davvero, in Europa dobbiamo imparare a contare di più e il primo passo per farlo è avere una rappresentanza adeguata dei nostri territori. 
Il futuro del Veneto dipende moltissimo dal futuro dell’Europa. Per questo io, che ho sempre concepito la politica come servizio al territorio, ho deciso di candidarmi alle elezioni europee. Il Veneto in Europa è una sfida vera, difficile, ma è anche una sfida che, insieme, possiamo vincere”. – Achille Variati

Sito web: www.achillevariati.it
Pagina Facebook: Achille Variati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.