Grande successo per le #primariePD in Cadore e Comelico


“Ieri abbiamo celebrato ancora una volta la Democrazia che caratterizza solo il nostro Partito. Sono fiero del risultato che abbiamo ottenuto nel nostro Circolo dove hanno votato 395 persone, 145 in più delle ultime primarie – commenta il neo-eletto Segretario del Circolo PD Cadore-Comelico-Val Boite, Semir Tiric -“Come in molti altri seggi, anche noi abbiamo dovuto fotocopiare le schede elettorali, mentre decine di persone ancora aspettavano di votare”.

“Questo numero ci da un segnale chiaro: il centrosinistra in Cadore e Comelico non è morto, ma anzi è più vivo che mai ed è pronto a rimboccarsi le maniche per il bene del Partito – prosegue Tiric – Ieri ho seguito le operazioni di voto a Domegge e Tai ed ho visto gli uomini e le donne del Partito Democratico. Al contrario di quanto si pensi il nostro Circolo non è il confine dell’Impero, ma riesce ancora a mobilitare centinaia di persone per la nostra festa della democrazia. Non solo uomini e donne ma anche tanti ragazzi e ragazze che per la prima volta hanno votato alle Primarie, quasi a dirci: “Anche noi ci siamo, anche noi lottiamo!”. Un ottimo segnale arriva anche dal Comelico dove hanno votato 104 persone, anche lì il nostro Popolo c’è e non può essere abbandonato”.

“Voglio ringraziare tutti coloro mi hanno aiutato nell’organizzazione delle mie prime primarie. Sono sicuro che il nostro duro lavoro è stato premiato e che c’è la necessità di proseguire su questa strada – conclude il Segretario di circolo – Ora, dopo un momento di pausa, sarà l’ora di prepararci per la sfida delle elezioni amministrative ed europee di maggio, sono convinto che anche qui il centrosinistra del Cadore e del Comelico si farà sentire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.