In memoria di Sergio Reolon, a un anno dalla scomparsa


A un anno dalla scomparsa di Sergio Reolon, a Belluno si terranno due iniziative per ricordarlo e ricordare la sua attività politica. 

Mercoledì 24 Gennaio alle 21.30 al Cinema Italia sarà proiettato il film “Il vento fa il suo giro”, film del 2005 a cui Sergio era molto legato.

Venerdì 26 Gennaio alle 17.30 nella Sala Affreschi di Palazzo Piloni si terrà un convegno sulla Legge 25/2014 per l’autonomia della Provincia di Belluno tra passato, presente e futuro: una sfida che Sergio Reolon, portò avanti assieme agli altri consiglieri regionali bellunesi.
Ne discuteremo con chi fu protagonista con Sergio Reolon di quel felice momento: Lucio Tiozzo allora presidente del gruppo PD in Consiglio regionale del Veneto e Carlo Alberto Tesserin allora presidente della Commissione Statuto del Consiglio regionale del Veneto.
Sarà presente anche chi oggi sta portando avanti quella battaglia, chiedendo l’attuazione di quella legge, come Stefano Fracasso Presidente del Gruppo PD in Consiglio regionale del Veneto e Maurizio Busatta esperto di autonomie territoriali.

Saluti di:
Erika Dal Farra Segretaria provinciale PD 
Alessandro Bisato Segretario regionale PD
Roger De Menech deputato bellunese PD

Coordina Irma Visalli componente della Segreteria regionale PD Veneto

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo PD in Consiglio Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.