Progetta il Nevegal del domani


Lunedì 16 Ottobre dalle 17.30 alle 20.30 presso la Sala Osteria del Ristorante Nogherazza di Castion, il Circolo PD Castionese organizza un incontro con associazioni, operatori, amministratori e cittadini interessati, per discutere insieme del futuro del Nevegal. 

“Non sarà un convegno, non ci sarà nessun relatore che proporrà la sua “idea” ad un pubblico che lo ascolta – afferma la Vicesegretaria del circolo, Ginetta Stefan – bensì una discussione di gruppo su azioni condivise, possibili e concrete per il domani del nostro Colle, che ci piace definire la terrazza sulle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

“L’obiettivo è quello di concludere l’incontro con idee che uniscano le immediate esigenze per far vivere il Colle del Nevegal già da questo inverno e con un’idea di futuro a medio-lungo termine. Sono molte le iniziative già messe in campo da attori pubblici e privati, che ci stanno mettendo tutte le loro forze. Crediamo importante metterle insieme, ascoltarle e dare un contributo utile a tutti, per essere protagonisti di questa nuova pagina del Nevegal.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.