Il programma del PD per Borgo Valbelluna


Lunedì 15 Aprile l’Assemblea degli iscritti del Circolo PD di Borgo Valbelluna si è riunita per discutere e approvare le linee politico-programmatiche per il Comune. 

“Si tratta di un documento al quale ha lavorato il Direttivo del nuovo Circolo PD Borgo Valbelluna e che ieri sera abbiamo sottoposto alla discussione e all’approvazione di tutti i nostri iscritti – dichiara la Segretaria del Circolo, Alessia Telese – Siamo una nuova realtà, nata dall’unione dei precedenti circoli PD di Mel-Lentiai e di Trichiana: ci siamo dati come primo compito quello di confrontarci sulle idee, i temi e le priorità per il Comune unico di Borgo Valbelluna. Un bel segnale arriva anche dall’approvazione unanime dell’Assemblea, un bel riconoscimento della bontà del percorso fatto finora.”

“In molti ci chiedono quale sarà la nostra posizione per le elezioni amministrative di maggio: ritengo che prima di parlare di nomi sia importante capire quali sono le proposte in campo per la comunità – prosegue Telese – Noi abbiamo messo in campo le nostre idee. Sulla base di queste idee ci confronteremo con le altre forze in campo.”

Clicca qui per leggere il Documento politico-programmatico >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.