Congresso PD: Erika Dal Farra riconfermata Segretaria provinciale

Nel mese di Novembre 2017 si sono tenute le riunioni di tutti i Circoli del Partito Democratico bellunese per il rinnovo delle cariche a livello locale: la fase congressuale iniziata ad aprile (per quanto riguarda i livelli nazionale e regionale del PD) si è conclusa in questo autunno con il rinnovo dei livelli provinciale, comunale e di circolo.

La Segretaria provinciale Erika Dal Farra è stata riconfermata in carica. La sua candidatura, collegata alla lista “Uniti si vince”, ha ottenuto il supporto unitario di tutte le anime del Partito, nonché un consenso pressoché unanime da parte degli iscritti. 
Il Congresso provinciale ha visto rinnovarsi anche tutti gli altri organi (Assemblea, Direzione, Commissione di Garanzia), consultabili nella sezione “La nostra squadra” di questo sito.

Anche l’Unione Comunale di Belluno va verso il rinnovo delle cariche: l’unica candidatura a Segretario comunale pervenuta entro il termine delle 12:00 di Martedì 5 Dicembre è quella di Roberto De Moliner, Segretario del Circolo PD di Mussoi e già consigliere comunale di lunga esperienza. L’Assemblea comunale neo-eletta si riunirà Martedì 12 Dicembre per eleggere il Presidente dell’Assemblea ed eleggere il Segretario, dopo la presentazione e la discussione delle linee politico-programmatiche. [QUI puoi scaricare il documento programmatico]

Infine, il momento congressuale ha visto protagonisti tutti i nostri circoli della Provincia, che hanno eletto il Segretario e il Direttivo di Circolo, i cui nominativi saranno presto disponibili alla consultazione su questo sito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.