Il PD Agordino aderisce a “Parliamone!”, la campagna dei GD provinciali

Quali sono i temi più sentiti su cui discutere a livello locale, nazionale ed europeo? Per cercare una risposta a questa domanda i Giovani Democratici provinciali hanno intrapreso una campagna che si avvia con una serie di sondaggi a mezzo social. Lo scopo è di capire quali siano i temi più urgenti per poi passare alla seconda fase: incontri in giro per la Provincia di discussione dei temi selezionati.

Il Segretario del Circolo PD Agordino, Kevin Da Roit, comunica l’adesione del proprio circolo a questa iniziativa con la seguente dichiarazione: “L’iniziativa è rivolta a una generazione – la nostra – che si mostra poco protesa verso la politica e che rischia, nella disaffezione per essa, di perdere di vista anche quello di cui la politica si occupa e il fatto che dovrebbe dare risposte a tante domande che quotidianamente ci poniamo. C’è tanto bisogno di parlare: è dalla discussione aperta, dall’approfondimento e dal confronto che l’opinione può trasformarsi da mera e parziale visione personale a qualcosa di più sensato e strutturato.”

L’invito è a partecipare al sondaggio che si svolgerà sulla pagina Facebook dei Giovani Democratici provinciali. Si possono comunque inviare proposte e suggerimenti al Circolo PD Agordino tramite l’indirizzo e-mail: pdagordino@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.