Amministrative Belluno, il PD incontrerà Giuseppe Vignato

L’Unione comunale di Belluno incontrerà Giuseppe Vignato per un confronto tematico su progetti e visioni comuni per la città: durante l’ultima Assemblea, i delegati hanno espresso all’unanimità il supporto alla relazione del Segretario cittadino, Roberto De Moliner, confermando la centralità del tavolo di lavoro del centro-sinistra quale luogo di confronto e discussione per le scelte programmatiche e per l’individuazione del candidato sindaco.

De Moliner ha descritto all’Assemblea tutti i passaggi politici che hanno distinto gli ultimi mesi, sottolineando il clima positivo e costruttivo, nonché gli intenti comuni riscontrati nel dialogo con le forze che attualmente compongono la maggioranza. Nell’ottica di riunire il centro-sinistra, il PD ha deciso dunque di incontrare con una sua delegazione Giuseppe Vignato.

Già amministratore unico di BIM GSP e artefice della ristrutturazione del debito pregresso (sceso da 87 a 32 milioni) della società pubblica dei comuni che gestisce il servizio idrico della provincia, Vignato ha una lunga carriera da manager e in passato ha già ricoperto incarichi amministrativi, nel ruolo di assessore al bilancio del Comune di Belluno tra il 1993 e il 2001.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.