Bizzarro: “Dopo il 4 Marzo serve un cambiamento”

Il Segretario del Circolo PD Centro Storico, Andrea Bizzarro, sostiene l’importanza di dare un segnale di presenza sul territorio dopo il risultato delle recenti elezioni politiche: “Il PD dopo il risultato del 4 Marzo sta vivendo un periodo di transizione che nasce da una sconfitta netta, presupposto di una ripartenza che deve essere la più incisiva possibile”.

Secondo Andrea Bizzarro, “tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori devono essere fieri di aver contribuito in questi anni ad alzare l’argine necessario a contenere le pulsioni anti-europeiste e anti-sociali. Oggi è fondamentale rivolgere nuova e più profonda attenzione, con rinnovata consapevolezza politica, ai bisogni della popolazione. Non bastano più le riunioni al Nazareno, serve un lavoro aperto, partecipato e popolare che possa portare davvero a un cambiamento“.
Per tutte queste ragioni, il Circolo PD Centro Storico aderisce alla campagna “Parliamone!” promossa dai Giovani Democratici provinciali, che, dopo la prima fase di selezione dei temi tramite i social, si propone di portare la discussione su questi temi sui territori, creando momenti di confronto su questioni di attualità, politica e società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.