Europee 2019, Carlo Calenda incontra i bellunesi
Carlo Calenda, capolista della circoscrizione Nord-Est per la lista unitaria “Partito Democratico – Siamo Europei”, sarà ospite a Belluno nella mattinata di Sabato 27 Aprile in vista delle prossime elezioni europee.
Alle ore 9.00 incontrerà amministratori, categorie, parti sociali e portatori d’interesse nella sala conferenze dell’Hotel Astor in piazza dei Martiri. Un tavolo di lavoro sulla situazione economica e produttiva della provincia.
Dalle ore 10.00 fino alle 11.30, Calenda sarà presente al gazebo che il PD Città di Belluno allestirà in Piazza dei Martiri: un’occasione per entrare in contatto diretto con le persone, permettendogli così di conoscere il nostro territorio e le problematiche più dirette della gente di montagna.
Da Ministro dello Sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni, oltre a gestire e risolvete innumerevoli crisi aziendali (anche del nostro territorio) è stato protagonista e ideatore del cosiddetto Piano Industria 4.0 che ha rilanciato il sistema produttivo in tutto il Paese.
Comitato Siamo Europei Belluno
[per aderire al comitato scrivere a siamoeuropeibelluno@outlook.it]
Sito web: www.siamoeuropei.it
Pagina Facebook: Carlo Calenda – Siamo Europei