Rinviato l’incontro sulla riforma costituzionale di Sabato 2 Luglio

L’incontro sugli effetti della riforma costituzionale sulle province montane, RINVIO2luglioprevisto per Sabato 2 Luglio a Belluno, è stato rinviato. Improvvisi impegni professionali e personali hanno costretto alcuni relatori a dover rinunciare alla partecipazione.

Sabato 2 Luglio il PD Bellunese sarà comunque presente in Piazza dei Martiri a Belluno con un banchetto per informare i cittadini sulle principali novità proposte dalla riforma della Costituzione per le zone montane. In particolare, saranno diffusi alcuni dei contenuti della “Carta di Belluno”, documento che sarebbe stato presentato durante l’incontro.

“Ci dispiace per tutti gli amministratori e le persone che si erano già iscritte”, spiega la Segretaria provinciale Erika Dal Farra, “ma mancando diversi relatori qualificati non potevamo fare diversamente. Nel frattempo, proseguiamo l’attività di divulgazione della riforma e delle sue conseguenze dirette per la nostra provincia. Sabato incontriamo i cittadini con il desiderio di dialogare insieme, spiegando le ragioni e i contenuti della riforma e ascoltando eventuali perplessità o critiche”.

La Segreteria provinciale del PD è già al lavoro per trovare un’altra data in cui fare l’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.