Aperto il tesseramento 2022: ecco come iscriversi al Partito Democratico

È ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2022 al Partito Democratico!

«Iscriversi è soprattutto un’occasione per partecipare e sentirsi parte di una grande comunità in cui ci si scambiano idee e si portano contributi, oltre che un modo per sostenere il partito nelle sue attività territoriali» afferma la Segretaria provinciale del PD Bellunese, Monica Lotto. «In questo difficile momento storico abbiamo bisogno di una comunità forte, che sappia partecipare alla vita democratica del nostro territorio. La differenza la fanno le persone. Il PD farà la sua parte, con il sostegno di tutte e tutti gli iscritti».

A partire da quest’anno, con il nuovo Regolamento del Tesseramento approvato a livello nazionale, cambieranno le modalità per iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito Democratico: il canale privilegiato per il tesseramento sarà quello del sito web tesseramento.partitodemocratico.it, un portale attivo già da qualche anno in parallelo al tesseramento tradizionale. Per iscriversi, sarà sufficiente compilare il modulo con i dati richiesti e versare la quota d’iscrizione annuale di 25€ (dimezzata per i giovani dai 16 ai 26 anni a 12,50€): qualora si intendesse versare un contributo maggiore, la cifra eccedente resterà alle strutture territoriali per finanziare l’attività politica.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione dedicata al Tesseramento 2022 sul sito del Partito Democratico nazionale, oppure potete scriverci all’indirizzo e-mail segreteria@pdbelluno.it.

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.