Feltre, incontro con il candidato Adis Zatta e il segretario regionale Andrea Martella

Ieri, presso il comitato elettorale di via Garibaldi a Feltre, si è svolto l’incontro a cui hanno partecipato il Segretario regionale PD Andrea Martella con la sua vice e Segretaria provinciale Monica Lotto, il deputato Roger De Menech e il candidato sindaco per la coalizione di centro-sinistra Adis Zatta. Presente anche la Segretaria del Partito Democratico Feltrino, Lidia Maoret, con tanti iscritti e militanti!

“Questo pomeriggio sono stato a Feltre, dove ho trovato una bella atmosfera nella sede elettorale che si sta animando di giorno in giorno attorno al candidato sindaco Adis Zattaha scritto il Segretario regionale PD Andrea Martella sulla sua pagina Facebook. “Una figura che mi ha colpito per la capacità di trasmettere grande fiducia. Per i modi garbati e per la chiarezza del suo progetto. Insomma, Adis ha dalla sua un bel bagaglio di conoscenza, serenità e consapevolezze. Sicuramente siamo ben rappresentati e possiamo essere orgogliosi di avere dalla nostra persone così, che si mettono a disposizione per un compito dalle mille difficoltà. In bocca al lupo a lui e al nostro PD feltrino e a tutto il centrosinistra!”

A seguire, in serata i 16 candidati della lista del Partito Democratico si sono riuniti per discutere i temi rilevanti da portare al tavolo della coalizione: attrattività e integrazione tra cultura e sport, servizi alle famiglie, nuovi progetti di educazione per i più piccoli e rapporto città-frazioni saranno i tre temi su cui il PD Feltrino intende concentrarsi molto nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.