Buon lavoro al Governo Conte bis!

I nostri migliori auguri di buon lavoro alla squadra di Governo presentata oggi da Giuseppe Conte che domani giurerà e si insedierà a tutti gli effetti con il primo Consiglio dei Ministri.

Un Governo di svolta e di forte rinnovamento generazionale che lavorerà per il rilancio dell’Italia, nato dal senso di responsabilità di MoVimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali, che hanno così scongiurato il ritorno alle urne in una fase molto delicata per il nostro Paese e per l’Europa intera.

Un in bocca al lupo particolare al bellunese Federico D’Incà, nominato Ministro per i rapporti col Parlamento, con la speranza che nel suo nuovo ruolo possa rappresentare le istanze del nostro territorio negli organi esecutivi decisionali.

Gli auguri di buon lavoro dal PD bellunese

«Il PD bellunese è pronto a offrire una leale collaborazione sui temi di rilievo per la montagna – afferma la Segretaria provinciale Monica Lotto – Un ministro bellunese rappresenta l’occasione per affrontare tutte le sfide ambientali, strutturali ed economiche del nostro territorio».

Auguri di buon lavoro anche dal deputato bellunese PD Roger De Menech: «Complimenti vivissimi a Federico D’Incà che entra ufficialmente nella squadra di governo di Conte con il delicato compito di tenere i rapporti tra l’esecutivo e il Parlamento. Spero di incontrare quanto prima il neo ministro per continuare a lavorare insieme sulle tante questioni aperte nella nostra regione e, in particolare, nel territorio bellunese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.