Governo Conte 2, soddisfazione per la forte rappresentanza veneta
Nella giornata di oggi il Consiglio dei ministri ha approvato le nomine dei Viceministri e dei Sottosegretari, andando così a completare la squadra del Governo Conte 2.
Tra questi vi sono tre veneti: Pierpaolo Baretta, sottosegretario al Ministero dell’Economia a fianco del neo-ministro Roberto Gualtieri; Andrea Martella, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria, e Achille Variati, Sottosegretario al Ministero dell’Interno.
“Auguri di buon lavoro da parte dell’intera comunità democratica bellunese ai tre sottosegretari veneti del Partito Democratico, Pierpaolo Baretta, Andrea Martella e Achille Variati. Ora che il Governo è pienamente operativo ci auguriamo che le questioni della montagna – e del Bellunese in particolare – tornino a far parte dell’agenda politica, dopo essere state messe nell’oblio dalla Lega” afferma la segretaria provinciale del PD, Monica Lotto. “Sono convinta che i nostri rappresentanti al Governo riusciranno a far sentire le nostre ragioni con costanza e determinazione. Dal canto nostro offriamo la disponibilità a collaborare su tutti i temi che riguardano il Veneto e la montagna.”