1 Febbraio 2026

Mese: Luglio 2022

EventiFesta de l'UnitàNews

Festa de l’Unità di Pus – Pian Longhi 2022

Al via la 55° festa de l’Unità di Pus-Pian Longhi, un luogo di ritrovo, di dibattito, di socializzazione, di amicizia, di allegria e di ottima cucina: vi aspettiamo domenica 31 luglio, domenica 7, domenica 14 e lunedì 15 agosto!

Read More
Ambiente & TerritorioElezioni / Politiche 2022EventiFesta de l'UnitàNews

Agorà veneta sull’ambiente, il saluto del Segretario nazionale Enrico Letta

«Contributo importante per il nostro programma di governo che sarà inclusivo, solidale e sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale» dichiara Letta.

Read More
Ambiente & TerritorioEventiFesta de l'UnitàNews

Agorà veneta sull’ambiente, domenica 31 luglio alla Festa de l’Unità di Ponte nelle Alpi

L’ambiente sarà il tema al centro dell’Agorà democratica promossa dal Partito Democratico Veneto e dal PD provinciale che si terrà domenica 31 luglio all’interno del programma della 55° Festa dell’Unità del Pus-Pian Longhi, a Ponte nelle Alpi (BL).

Read More
InfrastruttureNewsNews dal Parlamento

Aree montane, De Menech: «Necessario investire nella riduzione del divario digitale»

«È necessario accelerare gli investimenti nelle aree montane per colmare il divario digitale». Il deputato Roger De Menech ha presentato un’interrogazione al Ministro per la transizione digitale Colao chiedendo quali iniziative urgenti intenda adottare per ripristinare il servizio telefonico in Comelico, Alpago e Alto Agordino.

Read More
InfrastruttureNewsNews dal Parlamento

Segnale Rai assente in montagna, De Menech: «Rai garantisca il servizio pubblico»

Segnale Rai assente in molte zone di montagna nel Bellunese. E’ a questo riguardo che il deputato Roger De Menech ha presentato un’interrogazione al Ministro per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao chiedendo quali iniziative intenda adottare per eliminare il disservizio che ha preso il via dopo il passaggio al digitale terrestre di nuova generazione.

Read More